Sviluppiamo soluzioni personalizzate per raggiungere gli obiettivi di riduzione degli sprechi nell'ottica di un miglioramento continuo.
La formula vendita prevede la vendita dell'apparecchiatura al cliente già installata e pronta all'uso, comprensiva dello starter kit, e l'installazione in rete come stampante/scanner.
La formula prevede la fornitura a noleggio dell'apparecchiatura scelta per la durata di 48/60 mesi (o con una tempistica a scelta del cliente), con il pagamento di un canone trimestrale anticipato comprensivo di un numero di pagine prefissato, e fatturazione periodica per eventuali pagine effettuate in numero maggiore a quelle previste dal contratto. Include l'assistenza tecnica, le parti di ricambio, i toner ed i prodotti di consumo per il normale funzionamento dell'apparecchiatura stessa.
Prevede l'acquisto dell'apparecchiatura da parte del cliente, nelle modalità già illustrate nella formula di vendita, fissando poi in sede di acquisto un prezzo per tutte le pagine che si andranno a stampare successivamente. Comprende il trasporto e l'installazione, gli interventi di manutenzione, le parti di ricambio, i toner ed i prodotti di consumo. A cadenza trimestrale o semestrale, stabilita in sede di acquisto, viene effettuato il conteggio delle pagine effettuate cui segue la fatturazione a conguaglio.
Prevede dopo la vendita, ed al termine del periodo di garanzia, la stipula con il cliente di un canone annuo di assistenza tecnica e la manodopera occorrenti al normale funzionamento dell'apparecchiatura.
Per ordinare o avere informazioni sulla vendita di Stampanti per Ufficio a Bergamo potete scrivere a info@gammaufficiosrl.191.it o chiamare il numero 035.402.007.